Festa medioevale del borgo

festa borgodomenica 6 ottobre 2013
Festa medioevale del borgo di Chiaravalle
In occasione della manifestazione che si svolge ogni anno a Chiaravalle, la nostra asociazione sarà presente con diverse attività: apertura straordinaria della cappella di San Bernardo detta "delle donne" dalle 10,30 alle 19. Visite guidate e caccia al tesoro culturale nell'abbazia e nel borgo dalle 14,30 alle 17,30 con Convivio Ludico.

Domenica 6 ottobre si replica! Dopo il grande successo dell'apertura del 1 settembre in occasione della festa della strada delle abbazie, il 6 ottobre riapriremo la cappella solitamente chiusa al pubblico dalle 10,30 alle 19.00. L'accesso a riservato a piccoli gruppi di massimo 20 persone ogni 30 minuti, data la delicatezza del luogo.
Prenotazione obbligatoria via sms, e-mail o in loco il giorno dell'apertura. Nel pomeriggio sarà inoltre possibile visitare l'abbazia con i nostri esperti specializzati sul territorio a partire dalle 14,30 fino alla chiusura. Sempre alle 14,30 inizierà la caccia al tesoro o visita interattiva in costume dal titolo:Il mistero dell'abbazia" insieme ai soci di Convivio d'arte.

Apertura straordinaria e visita gudata all'abbazia: offerta libera

Caccia al tesoro "il mistero dell'abbazia": 10€ comprensivo di aperitivo al bar dell'abbazia.

Sarà possibile pranzare sempre al bar dell'abbazia menu: risotto alla milanese con ossobuco e bevande al prezzo speciale di €9 per i soci di Art9. Preferibile la prenotazione (vedi contatti in pagina sito)