Il mistero dell'abbazia

chiaravalle aereadomenica 30 giugno dalle 14.00 alle 17.00
Abbazia di Chiaravalle, via S. Arialdo,2 Milano
Visita interattiva in costume. Un viaggio fra i misteri della storia e i segreti dei monaci cistercensi, alla scoperta delle opere e delle bellezze dell'Abbazia in collaborazione con l'Associazione Convivio Ludico. Partenza dei gruppi massimo 20 persone ore 14,00; 15,00; 16,00 Iscrizione OBBLIGATORIA via mail o in loco, all'ingresso presso la "cappella delle donne"

Aperitivo al bar dell'abbazia, + visita guidata in costume+ partecipazione al gioco interattivo A SOLI 10€. Per informazioni e prenotazioni scrivere a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;  sms al n. 3334285270.

L'iniziativa si svolgerà in concomitanza con il M.E.C. mercatino enogastronomico della Certosa di Pavia per degustare prodotti a filiera corta Oltrepò Pavese e Lomellina dalle 9,30 alle 19,00