Impressioni cromatiche

1100518 Mano e tela 2016 RidottaDal 29 aprile al 1 maggio Associazione Art9 allestirà e coordinerà la mostra dell’artista Elena Cella dal titolo: Impressioni cromatiche presso l'Abbazia di Chiaravalle.
I dipinti di Elena saranno esposti all’interno della Cappella di san Bernardo o Cappella delle donne entrando a sinistra nel Monastero di Chiaravalle a Milano dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Iscrizioni 2016

I Mitoray

Sono aperte le iscrizioni e i rinnovi per l'Anno 2016!
Abbiamo bisogno di voi.....
Avremmo il piacere di vedervi numerosi a sostenere le nostre iniziative.
Per sostenere questi progetti vi chiediamo un piccolo contributo sia di tempo che economico.
La quota può essere pagata sia tramite bonifico che di persona alla prima occasione. Le quote sono 20,00 euro socio amico, 100,00 euro socio speciale o 200,00 euro socio benefattore.

laboratori 2015/6

caccia al tesoro 2015Laboratori didattici per classi della scuola primaria/secondaria.
Anche quest'anno ci siamo attivati per laboratori artistici e culturali nella Valle dei Monaci. Prosegue la nostra collaborazione con il centro Nocetum situato nella Cascina Corte San Giacomo in zona Corvetto a Milano; porta d'ingresso del parco Agricolo Sud Milano, luogo d'accoglienza e di condivisione.

Programma nel Pdf allegato

Summer School 2016

11111836 485933838221941 4562060351247098425 o

Sono aperte le iscrizioni alle nostre Milano Summer School 2016.
Le attività si svolgeranno presso Cascina S. Ambrogio e cascina Nosedo a Milano.

Milano Summerschool 2016

Natura e Arte nella Valle dei Monaci

IMG 2248In  occasione delle festività Pasquali Associazione Art9 promuove la mostra dell’artista Teodoro Cotugno dal titolo: Natura e arte nella valle dei monaci" presso l'Abbazia di Chiaravalle dal 26 a lunedì 28 marzo.
Le acqueforti dell’artista saranno esposte all’interno della Cappella di san Bernardo o Cappella delle donne entrando a sinistra nel Monastero di Chiaravalle a Milano dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
In occasione della mostra e dell'apertura straordinaria della cappella, effettueremo visite guidate per illustrare i preziosi dipinti del sec. XV/XVI.
Come raggiungerci: Abbazia di Chiaravalle, via Sant'Arialdo 102 Milano. Fermata dell'autobus ATM 77 a pochi passi dall'abbazia.

www.valledeimonaci.org