Iscrizioni 2018

associazione 2018

Sono aperte le iscrizioni e i rinnovi per l'Anno 2018!
Avremmo il piacere di vedervi numerosi a sostenere le nostre iniziative.Per sostenere questi progetti vi chiediamo un piccolo contributo sia di tempo che economico.
La quota può essere pagata sia tramite bonifico che di persona alla prima occasione. Le quote sono 30,00 euro socio amico, 100,00 euro socio speciale o 200,00 euro socio benefattore.
Per il pagamento tramite bonifico: Associazione Art9 IBAN n. IT76N0200801731000102098809 (in questo caso la tesserà vi verrà consegnata al primo incontro).In omaggio spilletta, adesivo, cartellina dove raccogliere il materiale.

Iscrizioni 2017

1 PAR137378

Sono aperte le iscrizioni e i rinnovi per l'Anno 2017!
Avremmo il piacere di vedervi numerosi a sostenere le nostre iniziative.

Leggi tutto...

laboratori 2015/6

caccia al tesoro 2015Laboratori didattici per classi della scuola primaria/secondaria.
Anche quest'anno ci siamo attivati per laboratori artistici e culturali nella Valle dei Monaci. Prosegue la nostra collaborazione con il centro Nocetum situato nella Cascina Corte San Giacomo in zona Corvetto a Milano; porta d'ingresso del parco Agricolo Sud Milano, luogo d'accoglienza e di condivisione.

Programma nel Pdf allegato

Summer School 2018

S.ambrogio cappella pre 8449

Sono aperte le iscrizioni alle nostre Milano Summer School 2018. Le attività si svolgeranno presso Cascina S. Ambrogio a Milano a settembre 2018.  Progetto TocCare per Art Bonus Ministero Beni Culturali in collaborazione con associazione Cascinet.  Per maggiori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.gmail.com ed accedere al sito:MilanoSummerSchool

Natura e Arte nella Valle dei Monaci

IMG 2248In  occasione delle festività Pasquali Associazione Art9 promuove la mostra dell’artista Teodoro Cotugno dal titolo: Natura e arte nella valle dei monaci" presso l'Abbazia di Chiaravalle dal 26 a lunedì 28 marzo.
Le acqueforti dell’artista saranno esposte all’interno della Cappella di san Bernardo o Cappella delle donne entrando a sinistra nel Monastero di Chiaravalle a Milano dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
In occasione della mostra e dell'apertura straordinaria della cappella, effettueremo visite guidate per illustrare i preziosi dipinti del sec. XV/XVI.
Come raggiungerci: Abbazia di Chiaravalle, via Sant'Arialdo 102 Milano. Fermata dell'autobus ATM 77 a pochi passi dall'abbazia.

www.valledeimonaci.org

Leggi tutto...